64 Convegno GEI Società italiana di Biologia dello Sviluppo e della Cellula

64 Convegno GEI Società italiana di Biologia dello Sviluppo e della Cellula

Il 64° GEI – Società Italina di Biologia dello Sviluppo e della Cellula si terrà a L’Aquila dall’11 al 14 giugno, presso il Palazzetto della Congregazione dei Nobili, palazzo storico della città dell’Aquila.

Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Medicina Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università dell’Aquila. Il convegno GEI come da consuetudine prevede presentazioni orali dei propri lavori, ma anche l’esposizione di linee di ricerca in sviluppo, allo scopo di aprire proficue discussioni.
Si incoraggia la partecipazione di giovani collaboratori e collaboratrici.

Anche quest’anno saranno previste quote di iscrizione differenziate Early, entro il 4 maggio e Regular entro il 31 maggio E’ inoltre prevista una quota per gli accompagnatori.
Il termine per inviare l’abstract è il 6 maggio 2018. Il programma delle attività sociali prevede il Cocktail di Benvenuto presso Palazzo Fibbioni, sede del Comune dell’Aquila [gratis], visita presso l’Abbazia di Santa Maria Assunta (Bominaco) e delle antiche mura della Città dell’Aquila [gratis], Cena Sociale [35,00 euro].

Per ulteriori dettagli e per ulteriori informazioni consultare il sito web gei2018.univaq.it o contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo gei2018laquila@gmail.com