Per la registrazione al Congresso utilizzare il "Form iscrizione" online. Prima di registrarsi al congresso: si prega di effettuare il pagamento per l'iscrizione al Congresso e preparare la ricevuta del bonifico (in formato pdf o immagine) e l'Abstract (solo per i presentatori di contributo; in formato doc, docx, odt) che saranno allegati in fase di registrazione.
Per informazioni sull'abstract cliccare su "Template/info Abstract"

La quota di iscrizione a congresso include:
Materiale congressuale
1 Ice-breaker aperitive
6 Coffee break
3 pranzi a buffet
ed altre sorprese…

La cena sociale (costo € 50.00) prevista per il 13 settembre si svolgerà presso il Ristorante del Grand Hotel Duomo, in pieno centro storico, a 50 metri dalla Torre di Pisa e dagli altri monumenti più noti.
Situato in zona pedonale, si raggiunge in 10 minuti a piedi dalla sede congressuale.

Chi partecipa alla cena sociale dovrà fare un bonifico cumulativo con la quota di iscrizione

I pagamenti devono essere effettuati solamente tramite bonifico bancario al seguente numero di conto:
Bonifico a: Unione Zoologica Italiana - BANCA INTESA SANPAOLO SPA
IBAN: IT83R0306909606100000104055
CODICE BIC: BCITITMM
Descrizione del pagamento: Congresso UZI 2024 - Quota iscrizione (nome partecipante)

Accompagnatori: gli accompagnatori dovranno iscriversi utilizzando lo stesso form del congressista, non dovranno essere autori o co-autori delle presentazioni, avranno tutto ciò che la quota d’iscrizione al Convegno comprende (ad esclusione della quota associativa annuale) ma non avranno alcun attestato di partecipazione.

UZI ETS è esente da imposta di bollo ex art. 17 del D.Lgs. n. 460/97 e successive modificazioni ed integrazioni.
Il contributo è utilizzato dall’associazione per fini istituzionali, non è soggetto ad IVA ex art. 1 DPR. 633/72, né alla ritenuta alla fonte del 4% prevista dall’art. 28, secondo comma, D.P.R. 600/73 così come chiarito dalla R.M. n. 110/E del 15.05.2003.

Tutti gli iscritti riceveranno una ricevuta di pagamento entro il 14 settembre 2024. Nel caso sia richiesto il rilascio di fattura le quote di iscrizione indicate sono da considerarsi escluse di iva al 22%.