Diventa Socio Sostenitore dell'UZI ONLUS

SOSTIENI L'UZI CON IL TUO 5x1000!

È possibile diventare Soci Sostenitori dell'Unione Zoologica Italiana onlus o con particolari donazioni approvate dal Consiglio Direttivo, o attraverso la devoluzione del proprio 5xmille dell’Irpef/Ires a favore dell'UZI.

La richiesta va indirizzata alla Presidenza, con allegata documentazione probante l’avvenuta devoluzione (scarica allegato). Senza questi documenti l'UZI non sarà mai in grado di identificare chi ha donato il proprio 5x1000, ricevendo la Società al termine dell’anno successivo alla donazione solamente l’indicazione dell’importo totale relativo a tutti i soci. Questo significa anche che la richiesta e soprattutto la relativa documentazione vanno inviate ogni anno.

1) bonifico bancario intestato Unione Zoologica Italiana onlus:
IBAN: IT30V0335901600100000104055

Si ricorda che l’inserimento nella categoria di Socio Sostenitore avverrà l’anno successivo all’assegnazione del 5 per mille all’UZI onlus.

Per esempio: effettuando la devoluzione nel 2016 (redditi 2015), il contributo perverrà all’UZI al termine del 2017; pertanto il donatore potrà essere inserito tra i Soci Sostenitori per il 2018. I Soci Sostenitori non sono tenuti alla corresponsione di quote sociali ordinarie.

Scarica il modulo di iscrizione per socio sostenitore